giovedì 7 gennaio 2016

Solo il Popolo Può Vincere Contro le Intimidazioni e la Violenza della Mafia che Detiene il Potere in l'Italia


LA COSCIENZA DEL POPOLO

di Emanuele Sabetta

Allora ricapitoliamo. Nigel Farage ha avuto un incidente: qualcuno aveva sabotato la macchina per farlo uscire fuori strada. I bulloni delle ruote erano stati svitati quasi fino a fine corsa, e la macchina ha perso una ruota improvvisamente mentre era in autostrada.
Per fortuna è sopravvissuto per raccontarlo, altrimenti sarebbe stato catalogato come "strano incidente" e nessuno avrebbe indagato.

Questo metodo è usato spesso anche dalle nostre parti. Infatti Gianroberto Casaleggio ha subito lo stesso sabotaggio per ben DUE volte, e si è salvato miracolosamente per essersene accorto in tempo. 

Sempre lo stesso sabotaggio è stato eseguito alla macchina del consigliere pentastellato Davide Barillari  che prendendo i mezzi per andare a lavoro non se ne accorse se non quando fu la moglie, che usa la macchina per portare i bambini a scuola, a perdere il controllo del veicolo (ma fortunatamente fermandosi in tempo).

Non sappiamo quanti eletti del M5S abbiano subito questi sabotaggi. Non tutti infatti lo denunciano, per evitare ritorsioni sulla propria famiglia. Una cosa è certa: questa è gente che sa quello che fa. E sospetto che se avesse voluto uccidere ci sarebbe riuscita. 

Il loro intento è di mandare un messaggio di stampo mafioso: smetti di portare avanti una certa politica che danneggia i nostri interessi o ne pagherai le conseguenze. 

Non tutti hanno lo spirito di sacrificio di un Casaleggio o di un Barillari. E soprattutto, non possiamo certo chiedere agli eletti di sacrificarsi per difendere i nostri interessi fino a questo punto. 

C'é un momento in cui il popolo non può più essere codardo e mandare avanti altre persone a sacrificarsi al posto suo. Un momento in cui il popolo deve prendere coraggio e affrontare direttamente le forze criminali che stanno distruggendo il nostro paese. Un momento in cui delegare non è più ne efficace ne moralmente giustificabile. In cui tutti noi cittadini ci alziamo in piedi e smettiamo di farci scudo ingiustamente del coraggio e del senso di abnegazione dei portavoce e delle loro famiglie. 

La guerra contro la mafia in Italia non può essere combattuta per procura. Per sconfiggerla serve un popolo intero, con in mano le redini del potere tramite la Rete, alla guida diretta dello stato. Solo la democrazia diretta online consente questo. 

Oggi ciò è tecnicamente realizzabile in ogni comune o regione, non ci sono scuse. Ogni ritardo nel portare avanti questo cambiamento è un punto segnato dalla mafia, che non si fermerà di fronte a nulla, corrompendo e minacciando sempre più esponenti del M5S, tranne dinnanzi allo scudo impenetrabile della democrazia diretta, contro cui è impotente.

Non perdiamo più tempo. Le fragole sono mature più che mai. Passate parola.

Nessun commento :

Posta un commento